... non voto a Roma! Se ci votassi sarei "costretto" a votare Rutelli. E dovrei veramente violentarmi per mettere la croce sul suo simbolo. Voi che votate nella Capitale? Violentatevi! Pare che sia necessario per evitare che Roma cada nelle mani dei fascisti!
Spero che Rutelli, se vince, dovrebbe risercire tutte le vittime dello auto-stupro!
Sai Andreas, la pensavo come te, e come molti. Poi, ragionando e parlando con amici abbiamo chiarito: votare Rutelli (sinceramente lo trovo disgustoso!) vuol dire eleggere chi gli sta intorno, persone che in generale mi fanno meno ribrezzo. Al contrario, votare Alemanno (che giudico meno indigesto di Rutelli) vuol dire eleggere anche personaggi biechi e dei quali ho veramente nessuna stima. Ergo: se fosse possibile avere un consiglio comunale di schieramento opposto a quello del sindaco voterei Alemanno ma visto che non si può scelgo Rutelli senza tapparmi il naso (almeno non più di tanto). Meglio una persona che non stimo attorniata da persone che mi sembrano adatte che una persona che non disprezzo e un consiglio che mi farebbe orrore!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Sai Andreas, la pensavo come te, e come molti. Poi, ragionando e parlando con amici abbiamo chiarito: votare Rutelli (sinceramente lo trovo disgustoso!) vuol dire eleggere chi gli sta intorno, persone che in generale mi fanno meno ribrezzo. Al contrario, votare Alemanno (che giudico meno indigesto di Rutelli) vuol dire eleggere anche personaggi biechi e dei quali ho veramente nessuna stima.
Ergo: se fosse possibile avere un consiglio comunale di schieramento opposto a quello del sindaco voterei Alemanno ma visto che non si può scelgo Rutelli senza tapparmi il naso (almeno non più di tanto). Meglio una persona che non stimo attorniata da persone che mi sembrano adatte che una persona che non disprezzo e un consiglio che mi farebbe orrore!